Antony si sposa?, Rispondete in tante.......

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 15/6/2006, 11:43




Ragazze è da un po' di giorni che leggo su vari forum, che Antony si deve sposare con Adele, vorrei sapere se è vero, quello che si dice.
Voi sapete qualcosa?Comunque se è vero sono contentissima per lui , anche perchè li vedo benissimo insieme sono fatti l'uno per l'altra, era ora che Antony si decidesse di fare un passo importante nella sua vita, voi siete d'accordo con me?

 
Top
*ki@*
view post Posted on 15/6/2006, 12:08




io nn lo so..ma sxo x lui d sì :D
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 15/6/2006, 21:59




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke se Antonella(*Baby_Costa*)sarà gelossissima
 
Top
valedunk
view post Posted on 15/6/2006, 22:12




Ahaha Antonella , alla fine sarà felice per lui vedrai :lol: :D :lol: :lol: :lol: :) e poi sono una bellissima coppia Antony e Adele, li auguro tutto il bene di questo mondo :D :) :) :)
Prima o poi si doveva sposare .......
 
Top
*Anto89*
view post Posted on 8/10/2006, 13:54




cmq il 28 settembre antony e adele si sn sposati ;) ;) sn felicissima x lui :D :D :wub: :wub:
 
Top
valedunk
view post Posted on 10/10/2006, 14:36




Saperlo prima, cmq TANTISSIMI AUGURONI ad Ant e Adele, per una vita serena insieme :wub: :wub: image image image image image image
 
Top
valedunk
view post Posted on 11/10/2006, 16:42




Ma sapete se per caso al matronio di Adele e Antony siano stati invitati anche Simon Duncan e Lee? <_< stano che i giornali non lo dicano, apparte che di Antony i giornali in Italia non ne parlano, però con una notizia cosi potrebbero dire qualcosa......
 
Top
valedunk
view post Posted on 28/12/2006, 12:46




Ragazze ma sul forum di Lee ho letto in un topic che Antony si è lasciato con Adele è vera o falsa questa notizia?Vi prego fatemi sapere... :o: :unsure:
 
Top
wifeblue
view post Posted on 26/1/2007, 12:11




RAGA MA AI SAPUTO QUALKOSA SU ANTONY E ADELE
 
Top
8 replies since 15/6/2006, 11:43   907 views
  Share